Back to All Events

SEO&Love

SEO&LOVE 2019

Marco Bentivogli, Francesca Vecchioni, Luca La Mesa, Giulia Bezzi, Andrea Fontana, Irene Colzi, Alessio Beltrami, e tanti altri affermati professionisti e imprenditori illuminati, ti sorprenderanno con visioni strategiche, storie di successo e tanti abbracci. Un'esperienza unica di networking e crescita professionale.

SEO&Love si distingue per il suo modo di raccontare l’innovazione digitale, in equilibrio tra ironia e generosità di contenuti.

L'evento in cui la SEO fa l'amore con il Content Marketing. L’evento in cui l’innovazione digitale fa l’amore con il networking. L’evento in cui la formazione fa l’amore con momenti enogastronomici di altissimo livello. Un evento per imprenditori, responsabili marketing, giornalisti, blogger, editori e liberi professionisti che vogliono comprendere le migliori strategie di comunicazione, come aumentare la visibilità dei contenuti online e generare nuove opportunità di business.

FORMAT 2019
Talk show, innovazione digitale, networking e incontri con i relatori.

NOVITÀ
L’1 marzo, il giorno prima del main event, abbiamo previsto 5 laboratori per mettere le mani in pasta nel digital marketing: link building, copywriting, data storytelling, strategie video e SEO&Journalism.

Per ottenere il massimo dei risultati è necessario avere una visione strategica e una riqualificazione continua del pensiero e delle competenze. Se ragioni sempre allo stesso modo, otterrai sempre le stesse vecchie risposte e ti sentirai un po’ come il primo risultato nella seconda pagina di Google! Il tuo successo dipende dalla capacità di anticipare le tendenze e gestire, in modo veloce e intelligente, le diverse opportunità offerte dal mercato.

SEO&Love ti permette di riflettere sul presente e di ammirare il futuro prossimo del digital marketing.

E noi di Prematuramente ????

Con il SEO&Love stiamo partecipando a un test di una campagna no-profit lanciato da uno dei relatori. Basta arrivare al Palazzo della Gran Guardia, il 2 marzo, con una scatola da 6 di pennarelli lavabili o un album da colorare! Saranno presenti i volontari di Prematuramente, Progetto Sorriso, ANAVI e Abio che raccoglieranno il materiale per i bambini veronesi.

Later Event: March 20
MarsupioLibreria